CARENA – Cia La Corcoles

Durata: 60' | Tout public

CARENA (chiglia in catalano) è uno spettacolo di funambolismo aereo firmato da Mariona Moya, artista internazionale che porta in scena il corpo come architettura sospesa.

Tra altezza e caduta, tensione e leggerezza, uno spettacolo che studia le leggi della fisica per sovvertirle. Sospesa a 5 mt d’altezza Mariona Moya tiene il pubblico con il naso all’insù. eil fiato sospeso in un incredibile viaggio “sul cavo” fisico e poetico.

Dopo il debutto italiano dello scorso anno e il grande successo di pubblico riscosso all’Argentiera, La Corcoles torna al Mamatita, questa volta per incantare il pubblico di Alghero con il suo talento.

 

Millor Estrena de Carrer FIRA TÀRREGA 2024

Premio Zirkòlika per il Miglior spettacolo di circo/danza 2025

con il sostegno di Acción Cultural Española (AC/E) – programma PICE (Programma per l’Internazionalizzazione della Cultura Spagnola).

INFO E TICKET

2 settembre | ore 19:00
Alghero, Parco Tarragona
presso Campi da Tennis

Ticket: Cassa

LOCATION
SCOPRI TUTTI GLI EVENTI