AURIGA TEATRO – VLADIMIR&OLGA – IT

PER LA PRIMA VOLTA IN SARDEGNA

Vladimir Vorovich (Andrea Tettamanti) e Madame Olga (Veronica Del Vecchio), eccentrici saltimbanchi e irriverenti ciarlatani, sono pronti per presentare il loro rinomato circo delle meraviglie: maghi, giocolieri, domatori di pulci e persino la donna barbuta, sono solo alcuni degli incanti e dei prodigi che il pubblico con loro potrà ammirare.

Ma sin dall’inizio non tutto andrà come programmato: Lui, inguaribile don giovanni, Lei, austera madama francese, si ritroveranno a fare i conti con fraintendimenti, litigi, inaspettati successi e miserabili fallimenti da cui neppure il pubblico sarà risparmiato!

Venghino signori e signore, ad ammirare le meraviglie del circo di Vladimir & Olga! Venghino Mesdames et Messieurs… e siate pronti a farvi coinvolgere in un viaggio totalmente imprevedibile! La compagnia Auriga Teatro nasce nel 2018 da un’idea di Veronica Del Vecchio, Lorenzo Marchi e Andrea Tettamanti: attori, clown e artisti di strada con un comune passato di formazione professionale presso la Scuola Teatro Arsenale di Milano (metodo Jacques Lecoq).

SPETTACOLI

Venerdì 1 Settembre 2023 / ore 20

Vladimir & Olga – Auriga Teatro

Dove: Scalinata Torre S. Giovanni
Genere: giocoleria, clownerie, teatro di strada
Ticket: Euro 2 + Cappello

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI